• info@sanremobikeschool.eu
  • +393474246575

SUT 2024

L’edizione 2024 del SUT prevederà tre gare principali la domenica e un Convegno dedicato alla parte medico- scientifica del mondo del podismo e dello sport in generale che si terrà il sabato. L’Urban Trail gara di 10 km che vi permetterà di visitare i luoghi più caratteristici della città di Sanremo con particolare attenzione alla città vecchia senza però tralasciare le spiagge del centro, il Casinò, la passeggiata Imperatrice, la ciclabile e le ville Ormond e Nobel con bellissimi scorci panoramici e parchi interni.

La 32 km è un trail decisamente impegnativo che vi condurrà fino nel parco naturale di San Romolo e Monte Bignone fino alla cima alla cima del Monte a 1300 mt slm partendo sempre dal centro città, totalizzando a fine gara un dislivello molto prossimo ai 1800 mt d+ Due i ristori uno posto dopo circa 10 km in località Marzocco(curva panoramica) l’altro circa al 24 km nella frazione di San Romolo. per poi scendere a capofitto nuovamente verso la città.

L’ultra trail da 60 km ti porterà fuori dai confini della città di Sanremo portandoti a visitare le enormi bellezze del nostro territorio dirigendoti e lambendo dapprima la città di Ospedaletti per continuare verso Bordighera, attraversare il territorio di Vallebona, poi dentro a Seborga per dirigerti verso Perinaldo, Apricale Berzi ,Bajardo per arrivare a Bignone e scendere nuovamente verso la città. Alla fine avrai totalizzato 3300 mt d+ e attraversato sette comuni. Avrai inoltre, attraversato luoghi che hanno ispirato poeti scrittori e pittori famosi rendendoli protagonisti dei loro capolavori.

Leggi e sottoscrivi il regolamento e vieni con noi a scoprire le bellezze dei nostri luoghi, ti aspettiamo!!