• info@sanremobikeschool.eu
  • +393474246575

Materiale Obbligatorio

TRAIL 32 k

Materiale obbligatorio: Scorta alimentare minima(es. 1 barretta), scorta idrica 1 litro, telo termico, fischietto, telefono carico con numeri di emergenza salvati nella rubrica.

Visto le caratteristiche del percorso e le modalità di svolgimento della gara non si rende necessario nessun tipo di obbligatorietà’ riguardante l’abbigliamento, tenendo conto pero’ che si correrà in un periodo freddo dell’anno in cui il tempo è instabile e che sono probabili anche delle nevicate o delle precipitazioni e si arriva anche in alta quota(1300 mt slm) si consiglia di dotarsi adeguati capi di abbigliamento. Si consiglia una riserva di acqua di un litro. E’ consentito l’utilizzo di bastoncini.

Trail 60 k

Materiale obbligatorio: Luce frontale, maglia termica, giacca impermeabile (min.10000 col meglio superiori), scorta alimentare minima(es. 2/3 barrette), scorta idrica 1 litro, telo termico, fischietto, telefono carico con numeri di emergenza salvati nella rubrica. E’ consentito l’utilizzo di bastoncini.

RISTORI E CANCELLI ORARI

TRAIL 32 K

Per questa competizione non sono previsti cancelli orari. Il limite massimo di percorrenza dell’intera competizione e’ fissato in 6h.

I ristori con solidi e liquidi (tutto bottigliette chiuse e in mono porzione in sacchetti per ciascun atleta come da disposizioni anti-covid) sono due:

Km 10 Giro del Marzocco

Km 24 San Romolo

TRAIL 62 k

Per questa competizione sono previsti 2 cancelli orari.

Al ristoro del Principato di Seborga Km 25 h 11,00 (media 5,6 km/h)

Al ristoro di Perinaldo km 38 13,15 h (media 5,5 km/h)

Il limite massimo di percorrenza dell’intera competizione e’ fissato alle h.19,30(media della gara 4,8 km/h)

In elenco qua sotto i ristori con solidi e liquidi (tutto bottigliette chiuse e in mono porzione in sacchetti per ciascun atleta come da disposizioni anti covid) e i punti acqua (fontane):

Km 10 Giro del Marzocco

Km 25 Principato di Seborga

Km 38 Perinaldo

Km 45 punto acqua (Fontana nel paese)

Km 54 San Romolo

Km 58 punto acqua (fontana sotto strada sulla destra scendendo)