• info@sanremobikeschool.eu
  • +393474246575
1111

Apertura iscrizioni SUT 10 km

Da oggi sarà possibile iscriversi alla manifestazione podistica SUT che si svolgerà il giorno 10 Agosto lungo le strade della città vecchia di Sanremo. Il percorso è di 10 km circa, meno impegnativo degli anni passati per potersi adeguare alle "esigenze estive" della città, senza però perdere il suo fascino. La partenza è fissata per le ore 20.30 da Via Palazzo, le operazioni preliminari si svolgeranno in piazza Cassini dove…

“Sanremo in sport” Open Day

Sabato 17/7 nella sede di San Giacomo S.B.S. ha aderito all'iniziativa del Comune di Sanremo "Sanremo in sport 2021" con un buon afflusso di gente sia nella sessione mattutina che in quella pomeridiana. In questo modo un buon numero di Bambini e Ragazzi hanno potuto sperimentare le tecniche base per l'apprendimento della guida off road. Un buon test nella sede di S.B.S. per migliorare le già solide tecniche di insegnamento…

ATTENZIONE!! IMPORTANTE!!

SONO STATE APPORTATE ALCUNE IMPORTANTI MODIFICHE AL PROGRAMMA LEGGETE ATTENTAMENTE!! La più importante modifica riguarda il luogo di consegna pettorali che non sarà più a San Giacomo bensì presso i bagni SABBIE D'ORO in Zona Darsena ad Arma di Taggia (vicino ai campi da tennis). SANREMO VERTICAL TRI4 LUGLIO 2021PROGRAMMASABATO 03/07/2021- ACCOGLIENZA ATLETI -DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00 PRESSO STABILIMENTO SABBIE D'ORO ARMA DI TAGGIA (vicino ai campi da…

Sanremo Vertical Tri

IL GIORNO 4 DI LUGLIO 2021 si svolgerà a Sanremo e non solo, un'evento sensazionale. Si tratta di una prova di sport multidisciplinare: Nuoto, bici e corsa(un triathlon) che ti permettera di : Nuotare nello splendido Santuario dei Cetacei nel mar Ligure partendo dall'ultima spiaggia di Sanremo fino alla foce del torrente Argentina che sfocia nel paese di Arma di Taggia, da qui partirai per una risalita lungo tutta l'omonima…

I Lavori per la nuova sede.

I lavori per la nova sede dell' A.S.D. e dei prossimi corsi stanno giungendo al termine grazie all'impegno dei soci e volontari. In poco tempo si e' potuto rendere frequentabile uno stupendo parco circostante la vecchia stazione della funivia che originariamente faceva una fermava qui per permettere agli appassionati golfisti di accedere all'ingresso del campo posto poco più in basso. Inoltre nella nuova sede si potra' usufruire di diversi spazi…